LATEX e CAPRA CARMELA entrarono in PAESE con passo lento ma regolare. I battiti cardiaci erano a 60.

Si avvicinarono al centro del paese, accompagnati dagli sguardi curiosi degli abitanti. I battiti salirono a 70.

In centro, da sempre c’era una statua: un tetraedro nero, con dei puntini led rossi ai lati. Nessuno dei paesani si era mai chiesto di questo strano monumento. Da dove arrivava? Chi l’aveva creato? Nessuno poteva neanche chiedersi tutto ciò, perchè l’ho appena inserito io (scrittore) nella storia, prima non esisteva. E’ ADESSO. Ed ha uno scopo. I battiti ora erano a 80.

LATEX e CAPRA CARMELA davanti al tetraedro si scambiarono uno sguardo. Consapevoli. I battiti a 90.

Il tetraedro nero cominciò a girare lentamente e i led rossi ai lati presero a brillare. I cittadini di PAESE osservavano la scena turbati. Cosa stava succedendo? Preoccupati. I battiti erano a 100.

LATEX e CAPRA CARMELA cominciarono a fondersi. Letteralmente. Carne e latex cominciarono a mischiarsi. Col tetraedro che cominciava a vorticare sempre più velocemente. Il cielo divenne nero. Agli occhi di chi osservava esisteva solo il monumento ipnoticamente in movimento e uomo(?) e animale che si stavano fondendo. La gente cominciò ad urlare. I Battiti erano a 110.

Completata la fusione tra LATEX e CAPRA CARMELA, rimase un omuncolo vestito di latex col viso di capra. Immobile davanti al Tetraedro. Le persone lo guardavano sgomente. Non capivano. I battiti erano a 120.

CAPRA LATEX volse lo sguardo verso le persone. Queste ammutolirono. Lo fissavano non più spaventate. Sembravano quasi in trance. Il monumento girava oltre le possibilità di percezione umana. I battiti erano a 130.

<< Venite >>. Le persone cominciarono ad incamminarsi verso CAPRA LATEX e lentamente, una dopo l’altra, la luce rossa del tetraedro le inghiottirono. I battiti erano a 150.

CAPRA LATEX aspettò fino a che l’ultimo abitante di questo PAESE inventato non fosse sparito nel tetraedro. I battiti erano a 200.

Poi si voltò verso di noi che stiamo leggendo e disse << Così torna nell’IperUranio un universo immaginato >>. I battiti erano a 3000.

CAPRA LATEX spense la luce ed entrò nel tetraedro. I battiti erano spariti.

Fine

D Controversy