Avete presente quei venerdì in cui arrivi stanco a sera con tutta la settimana che ti pesa come una scimmia sulla schiena? Sono i venerdì peggiori. Normalmente…NORMALMENTE, (quindi senza zone colorate) avrei radunato un gruppo scelto di balordi per fare serata SMACK MY BITCH UP. Non entro nel dettaglio, per capire guardatevi il video della canzone SMACK MY BITCH UP dei Prodigy.

Stasera le cose sono andate diversamente. Primo venerdì del nuovo REGIME GIALLO: puoi stare in BAR fino alle 18. Distanziato. Mascherato. Gellificato.

Per quanto mi riguarda, da buon Misantropo, è una manna dal cielo. Evito di interagire con un sacco di disturbatori. I disturbatori ordinari li butterei in un fosso con la gola tagliata, figuriamoci i disturbatori REDUCI DA LOCKDOWN. Mi innescano la modalità GUANTANAMO.

Quindi? Dove voglio arrivare? Arrivo alla lettura della Gazzetta dello Sport:

-Dei ragazzini a Varese hanno girato un video TRAP. In questo video sfoggiavano armi e droga. Risultato? Primi in classifica? Milioni di followers? No, un arresto e 27 denunciati. Fa ridere?

-Non viene dalla Gazzetta, ma l’ho visto io stesso: il TG5 fare un servizio di un paio di minuti su un videogioco di SUPER MARIO DRAGHI. Fa ridere anche questo, ma diversamente.

-Del Governo cosa dire…Da Conte a Draghi, sempre tema medioevale abbiamo…

-Sul fronte Virus…che dire anche su questo…dovevamo gia essere metà vaccinati ma in verità ne hanno fatti un paio di dozzine…AVANTI SAVOIA.

-Però, domani comincia il SEI NAZIONI. Una bella sconfitta in tutto questo clima positivo ci voleva.

D Controversy