Una volta Don Matteo, intervistato da Larry King disse: << Larry, sai con quante prostitute sono stato in vita mia? Tante Larry. Tante >>. Accompagnato dall’immancabile Capra Carmela, quella sera, il nostro parroco preferito, tirò giù i pantaloni e cagò nel salottino televisivo di Larry King.

Ma questa è un’altra storia.

Come se la passano i personaggi della nostra sit com preferita?

Don Matteo.

Reduce da un esperienza allucinante ai confini tra il sogno e la realtà, il Don, non capisce più cos’è vero e cos’è falso. Tanto che gira per PAESE nudo e sporco di panna. Cosa c’è di inusuale nel suo comportamento visto il suo borderline tenore di vita? Beh, in ogni posto in cui vaga chiede scusa ai passanti. Perchè? Lo scopriremo.

Capra Carmela.

Carmela questa settimana è stata molto impegnata in Senato con la Crisi di Governo. E’ stata a Roma per votare la fiducia a Conte, essendo lei Senatrice a vita per meriti Imprenditoriali.

Il Vecchio e la Nana Bondage.

Dopo essere morti in sogno per mano di Don Matteo, si sono presi una vacanza. Mandano foto in PAESE delle loro gite e pic nic con la parrocchia di San Vitale.

Cane Pippio Baudo (Sindaco di ALTROPAESE).

Avevamo lasciato il Sindaco ai piedi del letto di Don Matteo a dargli il BENSVEGLIATO. Il Sindaco adesso convive con Don Matteo, un ormai sempre più perso prete. Sembra che il CANE BAUDO abbia convinto Don Matteo ad umiliarsi ed a scusarsi con tutti i parrocchiani di PAESE. Si, è così.

Si sta scusando per essere stato troppo buono con loro.

Presto comincerà il REGNO DEL TERRORE…

(Continua)

D Controversy