Annoiato. Teso per il pericolo VIRUS ad ogni angolo. Pieno di soldi, ma senza posti in cui spenderli, vado in BAR a leggere il giornale (Unico posto dove spedere TUTTI i miei soldi, in effetti…).

Entro. Guardo il Barista e gli dico << Il solito >>. Il barista mi guarda e mi fa << Quale solito?>>.

Incupito mi siedo e apro il gionale più autorevole del BAR: La gazzetta dello Sport.

Ci sono 4 Sport che mi interessano:

-Gli scontri tra tifoserie del calcio.

-Il Doping tra i Ciclisti.

-Le sconfitte della Nazionale di Rugby.

-La Parigi-Dakar.

Sbrigati i veloci articoli che riguardano queste tematiche (Gli Ultras non possono più operare ed il resto sono poche righe in croce) passo all’ultima pagina di Attualità.

E qui scopro che c’è una guerra in corso. Il mondo è in fiamme.

Un minotauro con un esercito di contadini beoni ha assaltato il Congresso Americano, impaurendo dei vecchi che stavano parlando li dentro. Sembra che i Beoni ed il Minotauro siano guidati da un altro Vecchio con un parrucchino parlante. Nel frattempo a Londra il VIRUS è mutato e colpisce TUTTI. Città deserte. Qui Minotauri e vecchi non si vedono. In Italia muore il grande artista Solange. Non ho mai ben capito cosa facesse, ma sicuramente lo faceva bene se spesso era in RAI. Come ogni anno arriverà il freddo in Gennaio. Come ogni anno ci si stupisce parecchio. Come ogni anno si vorrebbe il caldo. Come ogni anno poi, arriva il caldo e si rivorrebbe il freddo. Quello che ha scoperto il vaccino e’ un ebreo che ha venduto le sue azioni il giorno stesso del lancio del vaccino, vendendole di fatto ai massimi. E’ stupido? No, ha anche inventato un vaccino!

E tutto questo l’hanno previsto i Simpsons in qualche puntata negli anni.

Finito di leggere, mi alzo. Non pago. Saluto il barista con un cenno e vado verso L’INFINITO ED OLTRE.

D Controversy