Che motivo avrei di mettere in piedi un NUOVO BLOG, se non avessi ricevuto una RIVELAZIONE??? Proprio così: UNA RIVELAZIONE. Su chi? Su cosa? Di che natura?Adesso ve lo spiego.

Settimana scorsa ero in un BAR. Leggevo il giornale e bevevo un caffè in maniera astiosa e guercia. Non volevo mi si avvicinasse nessuno. E’ il mio mood naturale, in fondo. Però ad un certo punto, un omuncolo sui 50 magrolino smunto e stempiato, mi strappa il giornale di mano, si siede di fianco a me e dice << Parliamo.>>.

<< Di cosa, STRONZO, ridammi il giornale…>> E lo guardo come se mi avesse ucciso il GATTO.

<< Dobbiamo parlare del TUTTO, D Controversy. Ho scelto te. Non puoi farci niente>> Risponde interrompendomi.

<< Spero tu voglia offrirmi soldi o da bere altrimenti mi alzo e vado via OMETTO>> A questo punto faccio richieste.

<< Beh, non è un problema offrirti da bere…BARISTA, un giro! Dunque, brevemente: Io sono DIO. Si, non guardarmi così…sono DIO. Poche chiacchiere. Bevi. Cosa devo dirti di così importante? Beh, mi sono accorto di avere sbagliato. Ho commesso un’errore e l’ho lasciato crescere. Un piccolo tumore che adesso ritengo maturo. Di cosa sto parlando? Aspetta che mi accendo un sigaro…BARISTA, mi accendo un sigaro…non si può? Beh, mi sa che ti tolgo l’uso della parola per un pò … ecco, cosi va meglio. Dunque, L’UMANITA è stata creata per un preciso motivo sulla TERRA e cioè nutrirsi dei suoi frutti e concimarla. La TERRA è un giardino (o almeno lo era…) e gli esseri umani dovevano accudirlo mangiandone i frutti, processandoli e CAGANDO per concimarla. Sbalordito? Pensavi di avere uno SCOPO più alto? No, non è così. Il fatto è che adesso il mondo è pieno di cemento e non cagate più nei campi per fertilizzare. Quindi? Non servite più. E’ stata una svista mia. Buona questa BIRRA. Tu non bevi?>>

<< No, in verità mi disgusti. Ti sto ascoltando solo perchè il giornale mi annoiava.>> Mi sembrava uno dei tanti individui INUTILI che frequentano la mia BIRRERIA piuttosto che DIO.

<< Vedila come vuoi. Io avevo l’obbligo morale di avvisare qualcuno. NON MI SERVITE PIU’. Sto decidendo cosa farne di voi. Parlane alle autorità…urlalo ai bordi delle strade…crea un blog…vedi tu. Non me ne frega un cazzo. Ciao. Ho già pagato.>> Si alzò e se ne andò.

CREA UN BLOG. Eccomi qua.

E adesso?

D Controversy